I Professionisti

Avv. Maria Teresa Muceli

L’Avvocato Maria Teresa Muceli ha conseguito la laurea triennale presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Cagliari col punteggio di 110/110 lode nel 2008 con la tesi in diritto penale dal titolo “Il delitto di Calunnia”, relatore il prof. Giovanni Cocco.
Nel 2009, nel medesimo Ateneo ha concluso il corso di laurea specialistica con la tesi in diritto processuale penale dal titolo “Il difensore da spettatore a protagonista del processo penale”, relatore il Prof. Leonardo Filippi ottenendo il punteggio di 110/110 lode.

Avv. Andrea Murreli

L’Avvocato Andrea Murreli ha conseguito la laurea presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Cagliari nel 2013 a pieni voti con la tesi sperimentale in diritto processuale penale dal titolo “Il codice di procedura penale in Barbagia nelle comunità di Austis e Sedilo. Cenni di confronti con il codice di rito” con relatore il Prof. Leonardo Filippi presso il quale ha, poi, svolto la pratica forense. Ha ottenuto l’abilitazione alla professione forense nel 2015.
Unitamente agli avvocati M. Teresa e Giulio Muceli ha fondato l’omonimo Studio Legale.

Avv. Giulio Muceli

L’avvocato Giulio Muceli nell’anno accademico 2016/2017 ha conseguito la Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza, presso l’Università degli Studi di Cagliari riuscendo a coniugare le passioni per il diritto e per lo sport, discutendo la tesi “Calciopoli: tackle sul diritto”, in Diritto Amministrativo dello Sport. Ha svolto la pratica forense presso lo Studio Legale dell’Avv. Umberto Cossu e Avv. Michela Sorgia in Cagliari, che gli ha garantito una preparazione ad ampio spettro in campo civile, penale ed amministrativo. Dal 2019 è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Cagliari ed esercita la professione nello Studio Legale Muceli & Murreli.

Viale L. Merello n. 76/B – 09128 Cagliari (CA)  | Via Amsicora, 17 – 08040 Cardedu (NU) | Tel. +39 070 4599927

.Privacy. Policy.

Copyright © Studio Legale Muceli&Murreli. Tutti i diritti sono riservati.